New Art è il titolo della mostra che si terrà sabato 12 gennaio presso la "Galleria 360 Firenze".

La rassegna avrà come ospiti quattro artisti di portata internazionale, contraddistinti ognuno da un approccio creativo diverso.

 

Proprio l'unione di generi diversi potrà accompagnare, dunque, il visitatore in una fruizione innovativa e partecipata dell'opera d'arte.

 

A dimostrazione di ciò, si potranno osservare numerosi dipinti realizzati sulla base di eterogenee influenze artistiche.

Opere molto diverse nella tecnica, ma con un denominatore comune: il corpo, e ciò che esso vuole esprimere.

 

L'artista spagnolo Carlos Sanchez esplora l'universo corporeo attraverso la grazia delle sue ballerine e la forza dei lottatori di Sumo.

 

Mark Tomczak, pittore americano, libera la sua forza espressiva nella forma delle dirompenti stratificazioni dei colori, sapientemente stesi e sovrapposti.

 

Ancora, Tanya Marie Reeves, artista australiana, ritorna per la seconda volta presso la "Galleria 360 Firenze" per presentare opere di singolare suggestione, tipicamente rappresentative della New Art, intesa come dimensione giovane e briosa.

 

Infine, Hugo Capnot, artista americano d'adozione italiana, attraverso i suoi ritratti esprime i sentimenti più profondi dell'animo umano.

 

Critico d'arte: Dott. Roberta Mottola

Scarica la Brochure

GALLERIA360 Arte Contemporanea Firenze Galleria d'arte contemporanea con opere di artisti internazionali sita a Firenze in via il Prato 11r

IT

EN

Galleria360 Galleria d'arte contemporanea Via il Prato 11r Firenze | Ph.: +39 055 2399570 | mail: info@galleria360.it | P.IVA: 06263310481